CITY FASHION STORE al fine di garantire la piena soddisfazione della sua clientela offre la possibilità di rendere uno o più articoli. La restituzione avviene a carico del City Fashion (spese a carico del cliente fuori Italia) e la Clientela riceverà il rimborso dello stesso mediante accredito su carta di credito (se l’acquisto è stato effettuato mediante carta), accredito Paypal (se l’acquisto è stato pagato con Paypal), bonifico bancario (se l’acquisto è stato effettuato mediante bonifico) o attraverso Codice di Rimborso.

COME AVVIENE LA RESTITUZIONE?

Per poter effettuare il reso, la clientela, deve inviare una mail di richiesta al reso a info@cityfashion.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce. In tale mail, deve comunicare: Codice/codici del capo/capi che intende restituire, foto dello/degli stessi, nome, cognome e indirizzo dell’acquirente e deve specificare se è un reso per errato acquisto oppure cambio taglia e/o colore o per difetto. Una volta ricevuta la mail, lo staff del customer service invierà una mail di autorizzazione reso. Nella mail gli saranno comunicate le istruzioni al reso: il nome dello spedizioniere, il giorno del ritiro (che avverrà entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione mail di autorizzazione), un codice che dovrà essere apposto sul pacco del reso e altre eventuali informazioni. Si accetta un unico reso per più articoli acquistati. Il reso/cambio è a carico della City Fashion, non dovrà dare nessun danaro al corriere per il ritiro!

QUALI SONO LE CONDIZIONI DI AUTORIZZAZIONI AL RESO?

Per richiedere uno o più resi (stesso ritiro) la Clientela deve attenersi a delle precise condizioni: – Tutti gli articoli venduti dal City Fashion hanno il sigillo di garanzia, protezione e autenticità del capo, esso non deve essere né rimosso, né rotto, né tagliato, né manomesso. – I capi non devono essere stati indossati, stirati, lavati, profumati, alterati in nessun modo e non devono presentare nessun segno d’uso. – Tutte le etichette del capo non devono essere né manomesse, né tagliate, né tolte. – I capi devono essere restituiti nelle stesse condizioni di come sono stati ricevuti, inclusi scatoli, fodere, confezioni e accessori originali. – Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare né segni di uso da camminata né di alcun tipo. – Il bollino/codice di sicurezza apposto sulle suole non deve essere né rimosso, né tagliato, né alterato, né perdere forma o colore. – Le calzature e gli accessori vanno restituititi nello scatolo/fodero stesso, il quale è considerato parte integrante dell’articolo in oggetto deve essere perfettamente integro e non deve essere usato come scatolo imballaggio per reso (dovrà essere messo in un altro scatolo). – I costumi da bagno e i capi intimi devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo. Tutti i capi resi saranno ispezionati e controllati dallo staff customer service del City fashion, i quali, verificheranno le condizioni e i parametri indicati del regolamento reso. Il City fashion si riserva il diritto di rifiutare e di rispedire il/i capi qualora il reso – non sia stato autorizzato – il corriere non è quello indicato da mail – il reso non è conferme ai termini e le condizioni previste dal regolamento reso Per tutti gli aspetti non specificati, fa fede la normativa Europea vigente per il Commercio a distanza.

COME RENDO UN CAPO DIFETTOSO?

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte del City Fashion sé richiesto di seguire le stesse istruzioni del reso merce. City fashion si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi merce per difettosa

COME AVVIENE IL RIMBORSO?

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni espresse nel regolamento, la Clientela riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’acquisto è stato effettuato mediante carta), accredito Paypal (se l’acquisto è stato pagato con Paypal), bonifico bancario (se l’acquisto è stato effettuato mediante bonifico) o attraverso Codice di Rimborso (scelta dal cliente).

NOTIZIE UTILI

Il reso è a ns carico solo nell’ambito territoriale italiano. Eventuali resi fuori dall’Italia è a carico del cliente compresi dazi, tasse e altri eventuali costi Il reso deve essere inserito in un imballaggio che verrà ritirato dal corriere Si accetta un solo ritiro contenente più articoli, qualora la Clientela acquisti più articoli e seguirà due resi differenti, uno dei due sarà a sue spese